Ciascun ordine trasmesso a ADR Group equivale ad una proposta contrattuale del cliente. Pertanto, è vincolante per ADR Group solo se:
- è completo in ogni sua parte
- contiene tutti gli elementi atti ad individuare correttamente i prodotti ordinati
- viene confermato e accettato da ADR Group si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti o privi dei dati necessari alla loro evasione. La documentazione a fini fiscali relativa ai prodotti ordinati viene emessa da ADR Group al momento della spedizione degli stessi al cliente.


ADR Group spedisce in tutta Italia tramite corriere BRT. La spedizione è gratuita per ordini superiori a 99,00 €.
Le spedizioni da parte di ADR Group avverranno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15:00; gli ordini pervenuti dopo tale orario verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
La consegna avviene generalmente in 24/72h lavorative in tutta Italia (5 giorni lavorativi per il resto d’Europa) dal momento della presa in consegna del pacco da parte del corriere espresso.
N.B. Questi tempi sono quelli indicati dal corriere espresso e quindi non possono essere da noi garantiti e la consegna avviene dal lunedì al venerdì nella normale fascia oraria lavorativa.



Nel caso in cui il corriere fosse impossibilitato ad effettuare la consegna per assenza del destinatario, quest’ultimo verrà contattato via mail dal corriere stesso per concordare il giorno e la fascia oraria per la riconsegna. Se anche questo secondo tentativo non andrà a buon fine, il pacco verrà riportato nella sede di competenza, ove resterà in giacenza per un massimo di 10 giorni lavorativi in attesa del ritiro da parte del destinatario. Nel caso in cui il pacco non dovesse essere ritirato entro il limite massimo di giacenza verrà riconsegnato al mittente.



ADR Group farà quanto è possibile per far consegnare i prodotti al consumatore entro i termini indicati.
Il consumatore è invitato a prendere contatto con info@neonail-italia.com in caso di ritardo nella consegna e comunque a segnalare ogni disservizio rilevato. ADR Group non è responsabile per ritardi non prevedibili e/ o imputabili al solo Corriere.